BENVENUTI!

Ciao a tutti!
Da alcuni anni è nato il Gruppo di Aquisto Solidale GASolina, che unisce la forza di tante piccole famiglie di Montereale, Maniago ed Arba con lo scopo di creare una rete diretta tra consumatori (noi) e produttori.
Il blog ci serve come diario di gruppo e gestione degli ordini oltre a dare la possibilità ai curiosi di conoscere questa bellissima realtà. Per saperne di più sui gruppi di acquisto e le nostre attività vi invitiamo a navigare su questo blog dove troverete link utili e molto altro!
Buona Navigazione!


lunedì 21 maggio 2012

Acquisto prodotti OfficinaNaturae Maggio 2012

Acquisto detersivi e creme:

Produttore:OfficinaNaturae
Responsabile ordine: Claudia
Scadenza ordine: 30 maggio

4 commenti:

  1. Buongiorno,
    mi chiamo Ornella e sono interessata al vostro gas.
    Chi posso contattare per alcune domande?
    Grazie e buona giornata,
    Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella,
      Ti do il mio indirizzo mail per potermi contattare direttamente: crashda31@gmail.com
      così ti rispondo a tutte le domande che vuoi :-)

      Saluti
      Cristina

      Elimina
  2. Ciao Cristina,
    grazie intanto. Mi è arrivata la notizia che il 9 c'è riunione ufficiale. Vengo a sentire là per capire meglio come funziona.
    Ho anche sparso un pò la voce.
    Ciao e grazie,
    Ornella

    PS: tra l'altro ora che vedo la foto, sei l'amica di Isabel (io sono Ornella della LAGO, siamo sempre le stesse persone :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo ho capito chi sei! Perfetto, allora ci vediamo il 9! :-)
      A presto
      Cris

      Elimina